Viaggia attraverso le epoche in cerca della Tempesta
Reverse: 1999 è un magnifico RPG gacha a turni che aggiunge ai combattimenti meccaniche dei giochi di carte. Oltre a una splendida grafica in stile anime in 2D, presenta un approccio estremamente originale e una storia avvincente.
Cos'è successo nell'anno 1999?
Il gioco di ruolo Reverse: 1999 APK si svolge in un mondo alternativo realizzato con tocchi moderni, steampunk, pop art e altri riferimenti artistici. Qui assumeremo il ruolo del Guardiano del Tempo, un osservatore di epoche che cerca arcanisti attraverso il tempo e lo spazio per salvarli da un misterioso fenomeno noto come la Tempesta. La trama inizia con la Tempesta che ebbe luogo l'ultimo giorno dell'anno 1999.
Addentrati nella misteriosa storia alternativa animata da elementi visivi unici che combinano pop art, pittura a olio classica e altri stili artistici della storia.
A partire da una storia piena di mistero e intrigo, questo titolo ci invita a scoprire il segreto che la Tempesta nasconde in compagnia di personaggi carismatici che combatteranno insieme a noi. A livello tecnico è semplicemente impeccabile e vanta anche un cast di doppiatori di lusso con accenti diversi e una squisita colonna sonora. Ma il sistema di combattimento non è da meno.
Le battaglie di questo gioco si sviluppano a turni. Al nostro turno, dovremo combinare strategicamente le carte della mano per dispiegare gli attacchi efficaci dei nostri guerrieri. Inoltre, tra un combattimento e l'altro, potremo scoprire gli enigmatici e oscuri frammenti della storia e reclutare nuovi personaggi nel minigioco gacha, tra le tante altre sorprese.
Il risultato è una meraviglia fatta gioco. Quindi, scaricare Reverse: 1999 gratis ci permette di godere di un'esperienza cinematografica e artistica eccezionale che piacerà a tutti gli appassionati di RPG.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto